Waygate Technologies Krautkramer USM 100

Presentazione Generale

USM 100 è l'ultimissimo strumento ad ultrasuoni nato in casa Waygate Technologies Krautkramer per quanto riguarda la strumentazione portatile. Rappresenta la combinazione tra la tecnologia software del XXI secolo e la robustezza hardware che da decenni ormai contraddistingue tutta la strumentazione Krautkramer.

Il più grande display della sua categoria

Un’importante caratteristica di Krautkramer USM 100 è la dimensione dello schermo da 7” (pollici) con una risoluzione di 1024 x 600 pixels. Questo permette una visualizzazione dei segnali (A-Scan/B-Scan/C-Scan) in modo facile con un’interpretazione accurata degli stessi anche in condizioni di scarsa luminosità ed in pieno sole riducendo l’affaticamento degli occhi da parte dell’utilizzatore.

Flessibilità per la gestione dei dati e dei reports

Oltre alla facilità di interpretazione degli A-Scan, grazie allo schermo di ottima qualità, con Waygate Technologies Krautkramer USM 100 è possibile includere gli A-Scan e le scansioni video all’interno dei reports. Tutti i reports sono memorizzati in automatico sulla memoria SD (memoria estraibile) e sono in formato JPEG o BMP leggibili da qualsiasi personal computer.

Connettività WiFi/USB

La connettività di Krautkramer USM 100 è un’altra delle caratteristiche importanti che lo rende facile e moderno. Tutti I dati possono essere salvati e condivisi su memoria SD oppure tramite connessione USB e Wii. Inoltre lo strumento Krautkramer USM 100 è fornito di uscita VGA che permette di collegarsi ad un monitor esterno o videoproiettore.

Può essere usato nelle condizioni più estreme

Krautkramer USM 100 ha un grado di protezione IP67 che lo rende completamento protetto nei confronti di polveri, acqua ed ambienti di lavoro con temperature da -10°C a +55°C. Può essere utilizzato nelle condizioni di lavoro più difficili con alti livelli di umidità. Il nuovo USM 100 pesa solo 1,2kg incluso di batteria. Le batterie HOT SWAP permettono di utilizzare Krautkramer USM 100 per più di 12 ore e nel caso di necessità superiori può essere collegato direttamente al caricabatterie.

Lo strumento Krautkramer USM 100 è disponibile in differenti versioni in modo da poter soddisfare le molteplici necessità derivanti dai controlli UT. Il modello più avanzato è completo delle opzioni DAC, AWS ed AVG. Tutti I modelli Krautkramer USM 100 sono dotati di Onda Quadra per avere sempre la massima Potenza di penetrazione in tutti I tipi di materiali.

SERVE AIUTO Mandaci un messaggio
Inviando al richiesta confermi di aver letto e approvato la nostra privacy policy sull'utilizzo dei dati.

Applicazioni

L'USM Go + è stato progettato per il rilevamento dei difetti nel settore industriale, dal comparto automotive al settore aerospaziale, dall'industria petrolifera e del gas alla produzione energetica.

Controllo saldature

  • Proiezioni trigonometriche con controllo di curvatura
  • AWS D1.1 sizing
  • DAC/TCG
  • DGS
  • Color Leg

Ispezione di forgiati e fusioni

  • Aggiustamento manuale PRF
  • indicatore Phantom echo
  • DGS
  • Backwall Echo Attenuator (BEA)

Ispezione di compositi

  • RF Display
  • 2 porte con B-start collegate all’echo nel gate A
  • correzione TCG fino a 120 dB/μs
  • suddivisione spessore materiale in layer
VUOI FARCI UNA DOMANDA?

chiama il numero +39 039 6013490 o scrivi a info@smartndt.it